Contradata ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di 'Best Business Partner' dall'azienda tedesca Congatec AG. In occasione del partner meeting annuale di Congatec AG, il management di Contradata è stato premiato per i risultati conseguiti nell'anno 2009. “È il secondo anno consecutivo che ci aggiudichiamo questo prestigioso riconoscimento, assegnato sulla base dei risultati di vendita, comparati fra i vari distributori a livello mondiale,” ha dichiarato Roberto Del Corno, Sales Manager.
Congatec AG è l'azienda che registra i tassi di crescita più sostenuti nel mercato embedded. Nel 2009, l'azienda tedesca ha chiuso con un fatturato di 26 milioni di euro, crescendo nel 2010 con introiti per 18,9 milioni di euro nel primo semestre, dunque con un incremento superiore al 60% in proiezione sulla fine dell'anno. Per Congatec e Contradata, il 2009 e il 2010 hanno evidenziato il successo dei prodotti Qseven e Com Express. In particolare i moduli Qseven conga-QA si collocano come piattaforma di riferimento per il mercato mobile. Com Express si conferma invece come 'lo standard' tra i computer On Modules, grazie all'elevata scalabilità che lo rende adatto a ogni genere di applicazione, dall'entry level fino alle architetture multicore di fascia alta. Nel 2011 cresceranno ulteriormente le aspettative di vendita per lo standard Qseven grazie ai moduli della serie conga-QA6; basati sulla nuova serie di processori Intel Atom E6xx che offrono un range di temperatura esteso a fronte di un costo di approvvigionamento competitivo.
Contradata ‘Best Business Partner’ di Congatec
Per il secondo anno consecutivo il management di Contradata è stato premiato per i risultati conseguti nel corso del 2009
