HomeScenariGigabit Ethernet per l'image processing

Gigabit Ethernet per l’image processing

Le soluzioni di Pleora Technologies consentono ai costruttori di telecamere o dispositivi di acquisizione immagini di adeguarsi in modo semplice allo standard GigE

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

È stata la prima azienda a proporre apparati per la trasformazione del segnale video in streming Gigabit Ethernet, con la creazione della linea iPort.
Parliamo di Pleora Technologies, che nel 2003 è stata promotrice del consorzio per la standardizzazione della trasmissione di immagini attraverso il protocollo Gigabit Ethernet, divenuto nel 2006 lo standard GigE Vision.
Oggi, Pleora è all'avanguardia nello sviluppo tecnologico di soluzioni basate su questo standard e  offre una gamma di prodotti dedicati agli Oem, oltre a una gamma di prodotti boxata, denominata iPort-Series dedicata a convertire differenti segnali di ingresso (CameraLink, Lvds e analogici) in segnali digitali su standard Gigabit Ethernet GigE Vision, in modo semplice ed affidabile. "I costruttori di telecamere o di dispositivi di acquisizione immagini", dicono in Pleora, "possono ora, semplicemente, adeguare i loro prodotti allo standard GigE con l'utilizzo delle nostre soluzioni". Partner ufficiale di Pleora è Framos Imaging Components and Solutions, distributore europeo di sensori di immagine Ccd e Cmos e di componenti per la visione industriale.