HomeScenariAbb più forte in acqua e nell'oil&gas

Abb più forte in acqua e nell’oil&gas

Completando l'acquisizione di K-Tek, Abb integra nuova strumentazione ed estende la sua offerta per i settori dell'oil&gas e dell'acqua

Ti potrebbero interessare ⇢

Abb ha annunciato di aver completato l'acquisizione di K-Tek, una società della Louisiana, con sede a Prairieville, che diventa parte della business unit Measurement Products all'interno della divisione Process Automation di Abb.
Con oltre 350mila installazioni realizzate, sin dalla sua fondazione nel 1975 K-Tek è riconosciuta come azienda di rilievo mondiale nelle tecnologie per la misura di livello. La società impiega oltre 250 persone, con stabilimenti in Cina, Olanda, India e Sud Africa oltre che negli Stati Uniti.

Veli-Matti Reinikkala, responsabile della divisione Process Automation di Abb, ha evidenziato la posizione di leadership di K-Tek nel comparto oil&gas, nel quale Abb detiene una solida presenza.
"Questa acquisizione fornirà ai nostri reciproci clienti nel settore dell'oil&gas, dell'acqua e in altri settori industriali, l'accesso a una gamma ampliata di strumentazione e tecnologie di misurazione all'avanguardia", ha dichiarato Reinikkala. "Vediamo un grande potenziale di sinergia tra l'estesa presenza geografica di Abb e la conoscenza delle problematiche industriali e la tecnologia sviluppata da K-Tek nel settore della misura di livello".

Abb più forte in acqua e nell’oil&gas - Ultima modifica: 2010-07-15T13:10:26+02:00 da Valeria Villani