HomeWhite PaperCinque azioni concrete per risparmiare fino al 30% sul budget IT

Cinque azioni concrete per risparmiare fino al 30% sul budget IT

Disponibile sui canali di Automazionenews e Logisticanews il nuovo white paper “Come ottimizzare il budget IT nell’era della digitalizzazione”. Uno strumento utile a prioritizzare gli investimenti e selezionare le tecnologie ad alto potenziale strategico in fabbrica e in magazzino.

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

Il 71% delle imprese manifatturiere italiane ha già avviato un percorso di digitalizzazione. La vera sfida oggi però è capire dove e come investire per massimizzarne il ritorno.

Nel nuovo white paper “Come ottimizzare il budget IT nell’era della digitalizzazione” realizzato da Automazionenews e Logisticanews, in collaborazione con GETAC, sono analizzate alcune strategie concrete per individuare aree di spreco, e controllarle, quando si tratta di allocare il budget IT in azienda.

Cinque azioni per ottimizzare il budget IT

Nel documento sono disponibili:

  • Suggerimenti per identificare gli investimenti IT a maggiore impatto su efficienza, qualità e riduzione costi;
  • Analisi dei trend tecnologici emergenti nei contesti di produzione e nell’intralogistica: IoT, connettività 5G, Edge AI e interfacce human-machine, con focus sui dispositivi rugged;
  • KPI utili a monitorare l'impatto delle tecnologie IT;
  • Vademecum sulle agevolazioni fiscali per i dispositivi industriali;
  • Checklist, pronta all’uso, per la tua technology selection.

Una risorsa indispensabile per CIO, Plant Manager, Logistics Manager, IT Manager, Quality Manager e Production Manager che vogliono ottimizzare gli investimenti tecnologici e garantire continuità operativa in ambienti critici.