• Industria 4.0
  • Factory Automation
  • Process Automation
  • Competenze 4.0
  • Video
  • White Paper
  • Scenari
  • Iniziative ed eventi
  • Applicazioni
  • Ricerca e Sviluppo
  • Tecnologia
  • Prodotti
Cerca
Logo
Logo
Logo
  • Industria 4.0
    • Incentivi e Transizione 5.0
    • Digital Transformation
    • Competence Center 4.0
  • Process Automation
    • Efficienza energetica e Sostenibilità
    • Industrial Software
    • Safety e Cybersecurity
  • Factory Automation
    • Motion Control
    • Robotica
    • Smart Machine
  • Competenze 4.0
  • Video
  • White Paper
  • Scenari
  • Iniziative ed eventi
  • Applicazioni
  • Ricerca e sviluppo
  • Tecnologia
  • Prodotti
Facebook
Instagram
Linkedin
Logo
  • Industria 4.0
    • Incentivi e Transizione 5.0
    • Digital Transformation
    • Competence Center 4.0
  • Process Automation
    • Efficienza energetica e Sostenibilità
    • Industrial Software
    • Safety e Cybersecurity
  • Factory Automation
    • Motion Control
    • Robotica
    • Smart Machine
  • Competenze 4.0
  • Video
  • White Paper
Logo
  • Industria 4.0
    • Incentivi e Transizione 5.0
    • Digital Transformation
    • Competence Center 4.0
  • Process Automation
    • Efficienza energetica e Sostenibilità
    • Industrial Software
    • Safety e Cybersecurity
  • Factory Automation
    • Motion Control
    • Robotica
    • Smart Machine
  • Competenze 4.0
  • Video
  • White Paper
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
HomeScenariConrad Electronic ottimizza gli acquisti per Pmi e grandi gruppi

Conrad Electronic ottimizza gli acquisti per Pmi e grandi gruppi

Leggi la rivista ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Semplifica la scelta dei componenti di automazione con i nuovi configuratori prodotto Metal Work

Contenuti Sponsorizzati

I robot collaborativi nell’assemblaggio industriale: overview e benefici concreti

White Paper

Quali competenze per Industria 5.0: cosa pensano i manager

Articoli Registrati
nb
10 Settembre 2019
Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Linkedin
Email
Print

    Da tempo, Conrad Electronic offre ai suoi clienti B2B professionali attivi nei settori della riparazione e manutenzione la possibilità di acquistare prodotti e servizi per via elettronica. I clienti interessati comprendono grandi gruppi internazionali, enti pubblici, Pmi strutturate e centri di ricerca e sviluppo.

    Per ottimizzare ulteriormente il processo di approvvigionamento elettronico, ora Conrad mette a disposizione dei suoi clienti professionali il suo intero catalogo, oppure dei cataloghi su misura personalizzati in base alle esigenze individuali del cliente, in forma digitale e con diversi formati di classificazione ed esportazione (tutte le versioni standard di eClass e Unspsc e BMEcat 1.2, Csv, Cif ed Excel).

    Cataloghi digitali per l'eProcurement

    I servizi di eProcurement di Conrad comprendono l'Open Catalogue Interface (Oci) webshop, i cataloghi elettronici (come BMECat) e Conrad Smart Procure (Cso), la soluzione dedicata all’approvvigionamento elettronico proprietaria di Conrad.

    Utilizzando i servizi di eProcurement, tra cui una potente funzione di ricerca per gli 800.000 prodotti professionali disponibili e le descrizioni dettagliate su ciascuno di essi, i clienti possono ottimizzare e semplificare il loro processo di approvvigionamento. Un design efficiente, user friendly e personalizzato aiuta far risparmiare tempo e denaro.

    L'accesso all'assortimento Conrad o ai cataloghi personalizzati individuali con prezzi specifici per il cliente è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette (24/7) tramite il webshop Oci e Csp, completo di informazioni sulla disponibilità in tempo reale. In tal modo, si massimizza la flessibilità e si possono effettuare acquisti in completa autonomia e in qualsiasi momento.

    Naturalmente, un servizio di assistenza clienti offerto dal personale specializzato di Conrad è sempre a disposizione. Si può ottenere consulenza su come realizzare soluzioni eProc personalizzate, realizzare un’implementazione mirata per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente e richiedere l'assistenza di un rappresentante locale di Conrad.

    "I clienti professionali che desiderano tenere sotto controllo a colpo d'occhio e ottimizzare i processi d'acquisto sono nel posto giusto quando utilizzano la nostra soluzione di approvvigionamento elettronico Conrad Smart Procure. Estremamente personalizzabile in base alle esigenze dei clienti, Csp è la soluzione di acquisto gratuita e di facile utilizzo che consente di accedere in modo permanente all'intera gamma di prodotti offerti da Conrad, compresa la disponibilità dei singoli prodotti in tempo reale", spiega Sven Wachtel, Senior Director B2B Sales & eBusiness di Conrad Electronic.

    Conrad Smart Procure si rivolge principalmente alle piccole e medie imprese con un massimo di 200 dipendenti prive di un proprio sistema di e-procurement, che spesso ordinano quantità medio-piccole. Le soluzioni Oci o e Catalogue di Conrad sono destinate alle medie e grandi aziende con più di 200 dipendenti e che già dispongono di un proprio sistema di e-procurement o si avvalgono di fornitori di servizi esterni.

    Conrad Electronic ottimizza gli acquisti per Pmi e grandi gruppi - Ultima modifica: 2019-09-10T12:21:14+02:00 da Nicoletta Buora
    • Tags
    • catalogo
    • Conrad

    LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta

    Entra per lasciare un commento

    Logo

    Automazionenews

    • Contatti
    • Privacy policy
    • Cookie policy
    Facebook
    Instagram
    Linkedin
    Facebook
    Instagram
    Linkedin

    © Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati.
    Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151

    Registrazione: Tribunale di Milano N. 386 del 20.12.1967 Iscritta al ROC Registro degli Operatori di Comunicazione al n° 6419 (delibera 236/01/Cons del 30.6.01 dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni)