HomeProdottiGli inverter AC30 Parker certificati per il settore marittimo e offshore

Gli inverter AC30 Parker certificati per il settore marittimo e offshore

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Gli inverter serie AC30 di Parker Hannifin hanno ottenuto la certificazione Dnv per l’impiego nel settore marittimo. La certificazione avvalla la capacità dell’AC30 di operare in modo affidabile e sicuro negli ambienti difficili presenti nel settore marittimo e offshore. Disponibile in potenze da 0,75 a 75 kW, l’inverter AC30 può essere impiegato in una vasta gamma di applicazioni come argani, gru, montacarichi, compressori, propulsione e sterzo.

L’AC30, in grado di offrire la protezione ambientale in classe 3C3 e 3C4 (H2S), dispone del filtro Emc e di una reattanza lato DC per garantire prestazioni e affidabilità. La serie AC30 può controllare, in anello aperto e chiuso, motori asincroni e motori a magneti permanenti (Pmac) dimostrandosi perfetta per accogliere le esigenze dell’industria marittima. L’AC30 viene fornito di serie con comunicazione Ethernet Modbus Tcp/IP ma per garantire flessibilità e modularità elevate, sono disponibili numerosi protocolli che includono Profinet, Profibus, EtherCat e moduli I/O.

Gli AC30, nelle taglie indicate, sono conformi alle normative Dnv relative alle navi e agli aliscafi leggeri da alta velocità come pure agli standard previsti nella normativa E-13861 in corso di approvazione. La serie AC30 opera nel range di temperatura 0 + 50 °C e integra di serie la funzionalità safe torque-off.

 

Gli inverter AC30 Parker certificati per il settore marittimo e offshore - Ultima modifica: 2015-09-28T01:00:01+02:00 da La Redazione