HomeScenariDue new entry in Rotronic Italia

Due new entry in Rotronic Italia

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Rotronic Italia ha recentemente potenziato il settore tecnico e l’area commerciale con l’ingresso in azienda di due dinamici nuovi elementi: Chiara Ponzellini e Fabrizio Iosano.
Chiara Ponzellini, che entrerà a far parte del team tecnico di Rotronic, ha maturato significative esperienze in aziende del settore degli strumenti di misura quali Ametek.

Chiara-Ponzellini 10x15

Fabrizio Iosano contribuirà invece con la sua esperienza, acquisita in aziende quali Eurotron (entrata a far parte del gruppo Asgard, presente nel settore della strumentazione con la società Aoip),  a rafforzare la funzione vendite di Rotronic.

Fabrizio-Iosano 10x15
Un periodo di formazione all’interno dell’azienda ha naturalmente consentito ai nuovi collaboratori di acquisire un’approfondita conoscenza di qualità e caratteristiche dell’ampia gamma di prodotti Rotronic. Lo stretto rapporto fra area tecnica e commerciale è uno dei punti di forza di Rotronic, in quanto permette ai suggerimenti dei clienti, che il personale commerciale fa pervenire al reparto tecnico, di trasformarsi in miglioramenti concreti nella direzione delle richieste del mercato.

Due new entry in Rotronic Italia - Ultima modifica: 2015-08-24T15:10:10+02:00 da La Redazione