Ptc inizia il 2015 con una novità, presentando System Engineering, una soluzione progettata per aiutare le aziende a ridurre i rischi e accelerare il tasso d’innovazione in un mondo sempre più intelligente e connesso. In concreto, System Engineering è una piattaforma completa che consente di disegnare prodotti più innovativi, convalidarli in base a requisiti funzionali e qualitativi ben precisi e creare linee di prodotti più redditizie.
Come spiegano in Ptc: "System Engineering offre una piattaforma di progettazione completa che consente di esplorare velocemente i dati e accelerare il design e la commercializzazione di prodotti di successo; il suo segreto è la capacità di combinare i punti di forza della famiglia Ptc Integrity di sistemi Alm (Application Lifecycle Management) con quelli dei prodotti Atego, società di Ptc leader nella modellazione di architetture e nella progettazione di sistemi basata su modelli".
La soluzione comprende le seguenti famiglie di prodotti: Ptc Integrity, Atego Asset Library, Atego Modeler, Atego Process Director.
