HomeScenariTurck Banner Italia amplia la serie di dispositivi HMI TXF700

Turck Banner Italia amplia la serie di dispositivi HMI TXF700

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

La serie TXF700 di Turck Banner offre ora per la prima volta una serie HMI ultra robusta con protezione completa IP67 per l'utilizzo a temperature comprese tra -20 e +55 ° C.

Con il suo alto grado di protezione, la moderna e sottile piattaforma HMI consente un montaggio flessibile poiché, a differenza delle soluzioni precedenti, non richiede più l'installazione in custodie protettive o in quadri elettrici.

I brillanti display TFT sono protetti da un frontale in vetro e dispongono di un touch screen capacitivo che supporta funzionalità multi-touch e controllo gestuale. Ciò consente di mutuare i più recenti concetti operativi del mondo degli smartphone e dei tablet nei ruvidi ambienti dell'automazione industriale. Gli HMI TXF700 sono disponibili con display da 5 "a 21,5" e con una risoluzione fino a 1920 x 1080 pixel.

Turck Banner ha inoltre ulteriormente ampliato il portfolio di dispositivi IP67 con la nuova serie HMI / PLC. Questi apparecchi possono essere utilizzati ovunque non si applichino particolari requisiti di protezione Ex o di igiene, ad esempio nella fabbricazione di macchinari e sistemi, nell'industria dell'imballaggio, nonché nei settori dell'intralogistica, delle apparecchiature mobili e dell'automotive.

TX700 per il Food & Beverage e per l’alta luminosità

Due nuovi dispositivi sono stati progettati appositamente per applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande e altri due sono ora corredati da display ad alta luminosità per la perfetta leggibilità alla luce solare.

I dispositivi per il Food and Beverage sono disponibili con diagonali dello schermo da 7 "e 15", mentre le due novità ad altà luminosità offrono schermi con diagonali da 7 "e 10". I dispositivi dedicati all’industria alimentare e delle bevande sono stati sviluppati per conformarsi ai requisiti di progettazione igienica (DIN EN1672-2, EHEDG / FDA 21 CFR 177.2006) e sono dotati di un frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in poliestere.

Turck Banner Italia amplia la serie di dispositivi HMI TXF700 - Ultima modifica: 2020-12-02T11:04:32+01:00 da Nicoletta Buora