HomeProdottiPrese da pannello HDMI

Prese da pannello HDMI

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

Georg Schlegel GmbH & Co. KG, distribuita da Interel Trading, amplia la sua gamma di prese da pannello con una nuova presa da pannello per applicazioni HMDI.

Nuova versione delle prese

La versione esistente con connessione presa/presa è ora affiancata da una versione con connessione presa/spina (femmina/maschio). Sul lato frontale si trova la presa HDMI e sul lato posteriore, montata su un cavo con lunghezza 60cm, un maschio HDMI.

Installazione e modelli disponibili

Le prese HDMI integrate supportano lo standard 1.4 e possono essere installate in fori di fissaggio con diametro 22,3 mm. La cornice frontale è disponibile nei colori argento, nero e acciaio inossidabile.

Foto: GEORG SCHLEGEL GmbH & Co. KG

Schlegel è un'azienda che opera a livello mondiale: con sede in Germania, uffici commerciali in Austria e Singapore, esporta verso più di 80 paesi di tutti i continenti. Tra le principali competenze di Schlegel troviamo lo sviluppo e la produzione di unità di controllo, spie di segnalazione e morsettiere. La gamma prodotti comprende inoltre sistemi bus, contenitori, finecorsa, pannelli di controllo e moduli funzionali. Durante lo sviluppo di nuovi prodotti, Schlegel richiede standard elevati soprattutto a livello di design. Più di 90 premi nazionali e internazionali confermano la competitività di progettazione dell'azienda; tra questi il iF Design Award, il Red Dot Award e il Premio Design tedesco.

Prese da pannello HDMI - Ultima modifica: 2021-10-20T10:59:23+02:00 da Marta Roberti