HomeScenariNuovi interruttori di protezione Phoenix Contact

Nuovi interruttori di protezione Phoenix Contact

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

I sottili interruttori di protezione elettronici PTCB di Phoenix Contact sono ora disponibili anche con uscita di stato invertita ed ingresso di reset. Lo stato dei dispositivi viene monitorato a distanza, permettendo di riattivare i canali in modo semplice e rapido.

I nuovi prodotti offrono la scelta tra valori di corrente nominale fissi e regolabili fino a 8 A. Le varianti fino a 4 A sono approvate secondo NEC Class 2 per la realizzazione di circuiti elettrici ad energia limitata.

I dispositivi sottili e monocanale possono essere combinati con il sistema di morsetti componibili Clipline complete. Grazie alla possibilità di ponticellamento continuo, anche i nuovi prodotti permettono di realizzare rapidamente una semplice distribuzione del potenziale, consentendo di continuare ad utilizzare i morsetti componibili standard e gli accessori, senza la necessità di qualificare nuovi materiali. Implementare le applicazioni esistenti diventa pratico e veloce.

I dispositivi di protezione offrono estese opzioni di diagnosi e di controllo garantendo una protezione affidabile in spazi ristretti.

Nuovi interruttori di protezione Phoenix Contact - Ultima modifica: 2020-07-23T08:35:56+02:00 da Nicoletta Buora