HomeProdottiKabelschlepp: disponibili le nuove catene portacavi heavy duty TKHD85 e TKHD85-R

Kabelschlepp: disponibili le nuove catene portacavi heavy duty TKHD85 e TKHD85-R

Le nuove catene portacavi heavy duty TKHD85 e TKHD85-R sono la versione ridotta della serie TKHD

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Piccole e robuste. Da casa Kabelschlepp arrivano le nuove catene portacavi heavy duty TKHD85 eTKHD85-R con rulli integrati progettate per le corse lunghe.

Seguendo le esigenze dei clienti, propone TKHD85 eTKHD85-R come versione ridotta delle serie TKHD, confermandone i vantaggi. Con un design robusto e antiintrusione polveri, questa catena riesce a sopportare condizioni difficili. Allo stesso tempo, è particolarmente silenziosa grazie agli ammortizzatori integrati.

L’altezza interna di 58 mm è la scelta ideale quando i cavi e tubi da installare non richiedono tanto spazio delle varianti più larghe. Per contro, gli utilizzatori beneficiano di un peso ridotto, un vantaggio in particolare per le corse di spostamento estese.

Scorrimento con rulli

Le specialità della TKHD85-R con rulli integrati sono le corse lunghe

Grazie ai cuscinetti in acciaio inossidabile, i rulli integrati nella TKHD85-R non sono soggetti ad usura e non richiedono manutenzione. Le catene portacavi supportate dai rulli impediscono un’espansione indesiderata sulle corse lunghe.

Questo sistema, richiedendo meno forze, contribuisce a risparmiare potenza ed energia. Persino in presenza di velocità e di accelerazioni elevate, la catena scorre in modo uniforme, con basse vibrazioni, riducendo usura dei cavi e tubi al minimo. Anche corse molto lunghe sono realizzabili con questo semplice sistema portacavi.

Non ultimo, la catena può scorrere in canali di guida esistenti, per esempio nelle applicazioni di retrofitting. Questo consente di ridurre al minimo lo sforzo di convertire le applicazioni. Canali in acciaio, acciaio inossidabile resistente all’acqua di mare o in alluminio sono disponibili per il retrofitting e nuove installazioni.

Kabelschlepp: disponibili le nuove catene portacavi heavy duty TKHD85 e TKHD85-R - Ultima modifica: 2022-04-06T15:04:52+02:00 da Massimiliano Luce