HomeScenariAntares Vision inaugura nuovi spazi nella sede di Travagliato

Antares Vision inaugura nuovi spazi nella sede di Travagliato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Antares Vision ha inaugurato nuovi spazi nella sede di Travagliato che consentiranno di creare circa 200 nuove postazioni. Si tratta di una superficie complessiva di circa 3.000 mq, di cui la metà dedicata ad area di collaudo e laboratori e per la restante parte ad uffici.

I nuovi spazi esprimono la volontà di creare un ambiente di comfort che possa contribuire al benessere e alla crescita delle persone promuovendo la collaborazione e il team working con postazioni pensate per essere flessibili e incentivare il lavoro agile. E' stata inoltre posta una grande attenzione alla sostenibilità, tema di grande valore per la società, insieme alla trasparenza che resta uno dei driver fondamentali che si ritrova anche nel design della gestione degli spazi.

L’investimento complessivo per la ristrutturazione è stato di circa 6 milioni di euro, oltre i 3 milioni di euro di acquisto,e rappresenta un passo importante per continuare il percorso di crescita che ha visto approdare il Gruppoal segmento Star di Borsa Italiana, lo scorso 14 maggio.

Abilitatore di innovazione

Emidio Zorzella, Presidente e AD di Antares Vision Group dichiara: “La volontà di accrescere i nostri spazi s’inserisce in un percorso di consolidamento, dopo una forte crescita e nel contempo rafforza il nostro legame con il nostro territorio, pur nella consapevolezza che la crescita passi da un confronto leale e onesto con realtà diverse, per continuare a migliorare e a rafforzare il nostro business. Questo traguardo dimostra la nostra volontà nell’affrontare questo momento di ripartenza, decidendo di investire nella valorizzazione delle persone e di nuovi spazi”.

Antares Vision punta a essere riconosciuto come abilitatore di innovazione, grazie al potere della tecnologia, per migliorare la qualità della vita, proteggendo prodotti, persone, brand e il pianeta attraverso un portafoglio completo di tecnologie per il controllo qualità, la trasparenza della filiera e la raccolta e la gestione dei dati.

Antares Vision inaugura nuovi spazi nella sede di Travagliato - Ultima modifica: 2021-07-29T09:19:16+02:00 da Nicoletta Buora