HomeScenariWeidmüller nomina il nuovo Executive Vice President South Europe

Weidmüller nomina il nuovo Executive Vice President South Europe

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Rafael Fiestas Hummler, Executive Vice President Sud Europa di Weidmüller.
Rafael Fiestas Hummler, Executive Vice President Sud Europa di Weidmüller.

Rafael Fiestas Hummler è stato nominato Executive Vice President Sud Europa di Weidmüller. A partire dal 1º gennaio 2016 dirige e gestisce lo sviluppo del business in Spagna, Portogallo, Italia e Francia in sostituzione di Jose Carlos Alvarez Tobar, di recente nominato Senior Executive Vice President - Business Development Brasile e America Latina. Rafael Fiestas Hummler possiede una vasta esperienza in campo internazionale. Ha lavorato con successo ricoprendo diverse posizioni di Top Management di Siemens in Spagna, Sales Manager Automation Products, General Manager della Divisione Industrial Service and Solution; CEO nel Power Generation, Transportation e Distribution. In Spagna ha anche sviluppato, in qualità di CEO, il business del Lighting di OSRAM.
Il suo percorso formativo comprende una Laurea all’ICAI in Ingegneria Elettromeccanica con specializzazione in Machinery e Master conseguito all’IESE Business School In Economia e Business Management.

Weidmüller nomina il nuovo Executive Vice President South Europe - Ultima modifica: 2016-01-28T13:35:59+01:00 da La Redazione