HomeProdottiValvole con programma di disinfezione da batterio della legionella

Valvole con programma di disinfezione da batterio della legionella

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

20121108-085624.jpg

La Comparato Nello S.r.l. presenta le valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici Diamix L e Compamix L. Integrano la normale funzione di miscelazione controllata a microprocessore, che consente di mantenere costante e con alta fedeltà la temperatura dell'acqua miscelata con la precisione di +/- 1°C, con un software che permette ai servocomandi di svolgere automaticamente le procedure di disinfezione termica su impianti sanitari dotati di ricircolo.

La disinfezione dell'impianto avviene innalzando la temperatura dell'acqua nel ricircolo per un tempo opportunamente calcolato dal microprocessore: difatti il batterio della legionella reagisce in maniera diversa in funzione della temperatura massima raggiunta nell'anello. L'utilizzo delle valvole miscelatrici Diamix-L Compamix-L è particolarmente consigliato in tutti quegli impianti con produzione centralizzata dell'acqua calda sanitaria ad uso collettivo nei quali è fondamentale ridurre il rischio di proliferazione del batterio della legionella.

Valvole con programma di disinfezione da batterio della legionella - Ultima modifica: 2012-11-08T14:57:33+01:00 da La Redazione