HomeScenariVacon riceve il premio 2012 da Frost & Sullivan per gli inverter...

Vacon riceve il premio 2012 da Frost & Sullivan per gli inverter in bassa tensione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

Da sinistra Joni Lampinen (Director, Marketing Communications) e Heikki Hiltunen (Executive Vice President, Market Operations) e Gary Jeffery (Frost & Sullivan UK Operations Director).

Frost & Sullivan, la prestigiosa società Americana di ricerca e analisi di mercato nonché di consulenza strategica, ha assegnato a Vacon il premio 2012 per gli inverter in bassa tensione avendo confermato la crescita del business. Questo premio riconosce il successo che Vacon ha ottenuto lo scorso anno, con il lancio e il rinnovamento di una nuova serie di prodotti che soddisfano le esigenze del mercato. Frost & Sullivan ha aggiudicato il premio seguendo una serie di criteri secondo una complessa matrice di supporto alle decisioni (DSM).I fattori presi in considerazione sono:

  • Ampiezza della gamma prodotti.
  • Dimensione del portafoglio clienti.
  • Impatto sul valore del cliente.
  • Impatto sulla quota di mercato.
  • Settori di applicazione.

I nuovi prodotti Vacon hanno soddisfatto con alti punteggi tutte e 5 le aree. L’arrivo di Vacon 100, Vacon100 Flow, Vacon100 X, Vacon20 X e Vacon20 hanno dimostrato di soddisfare una vasta gamma di soluzioni per applicazioni specifiche e generaliste, assicurando flessibilità, personalizzazioni, qualità, affidabilità e robustezza; «Essere riconosciuti da Frost & Sullivan è una grande conquista per tutti noi di Vacon confermando ampiamente che siamo sulla strada giusta. I prodotti che abbiamo lanciato nel corso degli ultimi 12 mesi, congiuntamente alla vasta offerta di servizi, hanno aperto nuove opportunità sia per Vacon che per i nostri clienti», ha dichiarato Heikki Hiltunen, Executive Vice President, Market Operations, Vacon Plc.

Vacon riceve il premio 2012 da Frost & Sullivan per gli inverter in bassa tensione - Ultima modifica: 2013-04-04T20:00:52+02:00 da La Redazione