HomeScenariVacon 20/20: Celebrare il passato, Creare il futuro

Vacon 20/20: Celebrare il passato, Creare il futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

“Ogni azienda ha la sua storia. La nostra ha 20 anni ed è piuttosto suggestiva da raccontare. Questa storia è qualcosa di cui essere orgogliosi e va festeggiata. Allo stesso tempo, stiamo già guardando al futuro. Ci vuole una visione chiara e una forte motivazione per avere successo. Insieme ci siamo impegnati a sviluppare prodotti, applicazioni e servizi che rispondono alle sfide che i nostri clienti dovranno affrontare negli anni a venire. Vacon è un’azienda basata sull'esperienza e guidata da una forte passione per l'eccellenza che continuerà ad aprire nuovi orizzonti. Vediamo un brillante futuro davanti a noi." Vacon ha lanciato un nuovo mini-sito su internet per celebrare il suo 20 ° anniversario. Questa campagna, sotto il nome di "20/20, celebrare il passato, creare il futuro", proseguirà fino alla fine del 2014. La campagna “Vacon 20/20” è accessibile a tutti, dai clienti ai dipendenti, ed è visitabile pubblicamente sul nostro sito internet/intranet e sui social media, o attraverso diversi eventi che si organizzeranno in tutto il mondo.

Mini-sito Vacon 20/20

Abbiamo aperto una speciale mini-sito Vacon 20/20: per celebrare il nostro passato. Se andate sul sito, troverete un video divertente che, in pochi minuti, mette in luce tutta la storia di Vacon. Inoltre vi è una linea temporale della storia di Vacon che presenta i dettagli e le foto dei successi nel corso degli anni. Ci sono anche due video interviste sui valori e sullo Spirito di Vacon. Siete invitati quindi a condividere questa pagina con i vostri amici e colleghi utilizzando i pulsanti dedicati dei social media. Potete trovare una selezione di interviste con i fondatori di Vacon, condividendo i loro ricordi dai primi giorni ad oggi.

Seguite la campagna di Vacon 20/20 sui social media!

Se avete un account LinkedIn, potete partecipare alle discussioni del gruppo di Vacon: “The Vacon Group”. Anche se utilizzate Twitter e siete in tweeting, è possibile seguire il gruppo Vacon: @vacongroup. Vacon è sempre attiva sui social media, quindi rimanete sintonizzati!

Vacon 20/20: Celebrare il passato, Creare il futuro - Ultima modifica: 2013-12-05T20:00:09+01:00 da La Redazione