UNO-IPS2730-AE : Nuovo UPS intelligente in corrente continua

0
152

Dotarsi di un UPS è una scelta indispensabile per aumentare la stabilità e l’affidabilità nei sistemi di automazione dove si utilizzano PC Industriali e PLC, per garantire continuità operativa anche in caso di perdita di tensione, mancanza momentanea o calo di corrente.

Questo UPS di Advantech costituisce una novità nel mercato dell’automazione perché garantisce elevate prestazioni lavorando da corrente continua in corrente continua con ingresso 18-36VDC e uscita 24VDC +/-10%2730mAH.

Perché il UNO-IPS2730-AE è un UPS intelligente?

Perché oltre agli indicatori di stato della batteria e dell’alimentazione, supporta un’utilità software gratuita per la configurazione e il montaggio, ed è in grado di accendersi automaticamente al momento in cui si verifica il calo di corrente elettrica.

Il design compatto inoltre garantisce l’installazione anche in pannelli di controllo e quadri elettrici molto piccoli e, grazie alle varie opzioni di montaggio, DIN RAIL sia orizzontale che verticale, Stand Mount e Wall Mount, è estremamente versatile riducendo i problemi legati al cablaggio.

Perchè è importante il Gruppo di continuità (UPS)?

La presenza di un Gruppo di continuità “Uninterruptible Power Supply” può risultare fondamentale in quanto mantiene alimentate tutte le apparecchiature ad essa collegate affinchè il computer o altri apparecchi non vengano danneggiati a causa dell’improvviso sbalzo di tensione o blackout.

Infatti in mancanza di energia elettrica i dispositivi collegati al gruppo di continuità rimarranno accesi per un breve periodo, così da consentire di spegnerli in maniera corretta senza perdere alcun dato e senza subire danni al lavoro svolto finora.

Scopri tutta la gamma di UPS sul sito Digimax

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here