HomeProdottiUn software avanzato per programmare inverter Parker Hannifin

Un software avanzato per programmare inverter Parker Hannifin

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Parker Hannifin ha sviluppato DSE Lite, un software avanzato per la gestione e programmazione della gamma di inverter compatti della serie AC10. DSE Lite, oltre ad offrire complete funzionalità per programmare in modo semplice il convertitore, può anche essere scaricato gratuitamente con l’acquisto del drive.

Il nuovo software di Parker consente di creare, parametrizzare e configurare le applicazioni connettendo fra loro i blocchi fissi di controllo del motore in modo semplice, grazie a un’interfaccia grafica intuitiva. Inoltre, DSE Lite controlla e mappa i dati in tempo reale e grazie ad ulteriori caratteristiche riduce i tempi e gli sforzi per installare, settare e mettere in marcia l’AC10 attraverso la tastiera integrata.

Con l’aggiornamento al nuovo firmware, l’AC10 - che trova applicazione in pompe, ventilatori, centrifughe, miscelatori, mandrini macchine utensili, porte scorrevoli, nell’industria del confezionamento, del tessile e delle lavatrici industriali - offre una gamma completa di template applicativi e blocchi funzione compatibili con la serie AC650V incluso PID, aumenta/diminuisci e parametri di logica/valore. Per la nuova release è stata inoltre potenziata la logica sequenziale, migliorato il controllo del motore a bassa velocità e migliorati i file di aiuto per ogni funzione.

Un software avanzato per programmare inverter Parker Hannifin - Ultima modifica: 2017-04-21T15:37:51+02:00 da Nicoletta Buora