HomeProdottiUn notebook semi rugged di ultima generazione ad alte prestazioni

Un notebook semi rugged di ultima generazione ad alte prestazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Getac S410 è il notebook semi rugged di ultima generazione, progettato per i tecnici che operano sul campo. Il notebook Getac stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni, sicurezza multilayer e configurabilità, caratteriscticheche lo rendono ideale per i professionisti della pubblica sicurezza, la manifattura e altre aree di servizi che operano sul campo.

Una delle novità più significative che caratterizzano l’S410 è la videocamera IR opzionale che supporta il riconoscimento facciale con Windows Hello, per semplificare il login e aumentare la sicurezza. In combinazione con TPM 2.0 e SSD Opal 2.0, entrambi di serie sull’S410, offre agli utenti una soluzione mobile ultra sicura e utilizzabile in tutta tranquillità ovunque il lavoro li chiami.

I processori Intel Core i5/i7 di 8ª generazione e Kaby Lake (i3) garantiscono le migliori prestazioni del settore, con conseguenti risultati di elaborazione potenziati e un utilizzo dell’energia più efficiente. Grazie all’impiego di Intel HD Graphics 620, 802.11ac Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e di una seconda batteria opzionale, gli utenti possono godere delle massime prestazioni in mobilità.

Lo schermo 14” Full HD LumiBond 2.0 offre un’esperienza touch a 10 punti molto rapida, anche con i guanti, fino a un massimo di 800 nit (schermo HD a 1000 nit opzionale) di luminosità per una lettura priva di riflessi anche alla luce diretta del sole.

Getac  S410 è in grado di supportare numerose funzioni di sicurezza integrate in Windows 10. TPM 2.0 monitora e protegge gli avviamenti del sistema in modo da garantire che il dispositivo sia privo di manomissioni prima di lasciare il controllo al sistema operativo. BitLocker, invece, protegge i dati nei momenti di inattività, durante l’uso e in mobilità.

La tecnologia avanzata con auto-crittografia basata sull’hardware SSD Opal 2.0 protegge i dati riservati salvati sul disco dagli accessi indesiderati. Le opzioni di autenticazione multifattore, tra cui una videocamera IR, un lettore di impronte, un lettore di smart card e il lettore a doppia frequenza (LF/HF) RFID lavorano insieme alle funzioni di protezione dell’identità di Microsoft Windows 10, come Windows Hello e Microsoft Passport, garantendo un ulteriore grado di protezione. In caso di perdita o furto del sistema, il sistema opzionale Absolute DDS consentirà di disattivarlo a distanza.

 

Un notebook semi rugged di ultima generazione ad alte prestazioni - Ultima modifica: 2017-10-19T12:44:40+02:00 da Nicoletta Buora