HomeProdottiUn accordo di collaborazione globale amplia l’offerta di semiconduttori Infineon Technologies di...

Un accordo di collaborazione globale amplia l’offerta di semiconduttori Infineon Technologies di RS Components

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Da sinistra a destra. Joerg Wagner, Senior Director, Mass Market Global, Infineon Technologies; Jon Boxall, Global Head of Semiconductors, RS Components; Andreas Forstner, Head of Online Sales, Infineon Technologies.
Da sinistra a destra.
Joerg Wagner, Senior Director, Mass Market Global, Infineon Technologies; Jon Boxall, Global Head of Semiconductors, RS Components; Andreas Forstner, Head of Online Sales, Infineon Technologies.

RS Components (RS), il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato oggi la firma di un importante accordo di marketing globale con Infineon Technologies per distribuire una vasta gamma di semiconduttori e altri componenti elettronici. Il nuovo accordo rafforza il rapporto di collaborazione già in essere tra RS e Infineon e permetterà ai clienti in tutto il mondo di acquistare facilmente una vastissima selezione dei prodotti firmati Infineon e International Rectifier.

RS offre in pronta consegna diverse centinaia di componenti elettronici sviluppati da Infineon e International Rectifier, tra i quali: dispositivi a semiconduttore discreti, come transistor bipolari, MOSFET, IGBT, diodi e tiristori di alta potenza, inclusi soppressori TVS, varicap, rettificatori e Schottky; dispositivi per la gestione dell’alimentazione, come circuiti integrati di conversione di potenza c.a.-c.c. e c.c.-c.c., regolatori a bassa caduta di tensione, interruttori di potenza intelligenti e circuiti integrati per il pilotaggio di motori. La nuova offerta comprende anche una gamma di ulteriori componenti elettronici, tra cui microcontrollori e relativi kit di sviluppo, sensori, circuiti integrati di controllo per applicazioni RF e wireless, circuiti di pilotaggio per LED e molti altri ancora. Questi componenti sono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni in svariati mercati, come informatica, telecomunicazioni, elettronica di consumo, automotive, industria, trasporti, elettromedicali e altri. “RS è un distributore globale di componenti elettronici molto apprezzato sul mercato che ha sviluppato un’eccellente offerta eCommerce affiancata da un’infrastruttura logistica di prim’ordine,” ha affermato Andreas Forstner, Head of Online Sales di Infineon Technologies. “Questa nuova collaborazione garantisce che i progettisti, gli sviluppatori e i maker facenti parte di organizzazioni di ogni dimensione, e localizzate ovunque nel mondo, possano accedere facilmente e rapidamente alla nostra gamma di prodotti e tecnologie in continua espansione. “Infineon è un fornitore d’eccellenza di tecnologie e prodotti a semiconduttore, affidabile e noto in tutto il mondo e attivo in diversi segmenti merceologici,” ha dichiarato Jon Boxall, Global Head of Semiconductors di RS Components. “Questo accordo garantisce che l’ampio catalogo di prodotti Infineon sia a disposizione di tutti i progettisti nel mondo affinché possano scegliere e ordinare facilmente i componenti desiderati tramite il nostro sito web e li possano ricevere velocemente grazie alla nostra organizzazione logistica globale.”

Un accordo di collaborazione globale amplia l’offerta di semiconduttori Infineon Technologies di RS Components - Ultima modifica: 2016-01-12T09:56:12+01:00 da La Redazione