HomeScenariUltima data per il roadshow “Interazione tra Uomo Robot e Motion” ...

Ultima data per il roadshow “Interazione tra Uomo Robot e Motion” di Mitsubishi Electric

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

rh-1fhr-d-dynamisch-2Si terrà il 21 ottobre presso l’ Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare (CH) l’ultimo appuntamento con il ciclo di incontri “Interazione tra Uomo Robot e Motion”, organizzati da Mitsubishi Electric per approfondire un tema di stretta attualità nel mondo industriale, quello della collaborazione tra operatori umani e sistemi robotizzati ad elevate performance.

L’evento prenderà in esame l’argomento focalizzando l’attenzione sulle possibilità di incrementare la produttività e ridurre i costi in totale sicurezza. Verrà illustrato come tramite l’utilizzo della piattaforma di automazione iQ Platform di Mitsubishi Electric, che integra in maniera trasparente il mondo del motion control con quello della robotica, si disponga di una soluzione completa, efficiente e ad alto contenuto tecnologico che esalta le prestazioni delle applicazioni sulle quali queste tecnologie sono impiegate.

Verranno inoltre affrontati i temi della semplicità di utilizzo e della sicurezza nello spazio di lavoro, particolarmente importante proprio laddove uomo e robot si trovano a lavorare fianco a fianco.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, previa preiscrizione, fino ad esaurimento posti. Per segnalare il proprio interesse o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mitsubishielectric.marketingfa@it.mee.com.

Ultima data per il roadshow “Interazione tra Uomo Robot e Motion” di Mitsubishi Electric - Ultima modifica: 2016-09-28T16:24:38+02:00 da La Redazione