HomeProdottiTrasmissione dati affidabile con la gamma di gateway e router switch...

Trasmissione dati affidabile con la gamma di gateway e router switch InHand

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Telestar presenta la gamma di gateway e router/switch della rappresentata InHand Networks. InRouter 6x1 è la serie di gateway dal design compatto progettati per funzionare su rete cellulare. Sono utilizzati per trasmettere dati da dispositivi seriale/Ethernet ai server di raccolta dati tramite reti mobili UMTS/GPRS. Pensati con soluzioni hardware e software di rilevamento degli errori e auto ripristino, gli InRouter serie 6x1 sono perfettamente in grado di garantire l'affidabilità della trasmissione dei dati dei clienti.
InRouter serie 6x1 supportano diverse tecnologie VPN per garantire la sicurezza, compresi gli standard IPSec/PPTP/L2TP/GRE.
Il gateway fornisce un comodo sistema di gestione remota via CLI e la pagina web, riducendo significativamente i costi di manutenzione.
Inoltre, grazie ai servizi di personalizzazione, gli utilizzatori possono beneficiare di un'elevata scalabilità, servizio on demand e soluzioni di comunicazione efficienti per applicazioni sul campo non presidiate. Molteplici funzioni come filtro IP sono utili per gestire il comportamento su rete Internet. InRouter700 è una serie di robusti router/switch creati per la trasmissione seriale/Ethernet di dati ai clienti attraverso reti mobili UMTS/GSM. I router sono leggeri e compatti e in grado di offrire utili funzionalità. Gli InRouter700 sono in grado di lavorare anche in ambienti e condizioni difficili.

Trasmissione dati affidabile con la gamma di gateway e router switch InHand - Ultima modifica: 2013-04-15T16:19:22+02:00 da La Redazione