A Torino la nuova sede di Universal Robots

Alessio Cocchi, Sales Development Manager per l’Italia di Universal Robots.

Alessio Cocchi, Sales Development Manager per l’Italia di Universal Robots, inaugura la sede italiana dell’azienda leader nel mondo dei robot collaborativi. Dopo un caloroso benvenuto illustra come i prodotti dell’azienda danese sono il modo migliore per avere maggior controllo sulla vostra attività: efficienti anche dal punto di vista dei costi, flessibili, sicuri e facili da utilizzare.

Jacob Pascual Pape, General Manager dell’area South Europe EMEA presenta una attenta analisi dell’area mediterranea che vede il nostro Paese al centro di questo sviluppo: i robot collaborativi contribuiscono a superare problemi di capacità produttiva sia nelle piccole e medie aziende sia nelle grandi multinazionali.

Il Presidente Jürgen von Hollen sottolinea come l’azienda è cresciuta, in un mercato che sarà circa di 2 miliardi di dollari nel 2021, raggiungendo incredibili risultati e contando circa 500 persone nel 2017 con 22 uffici in 15 paesi: il passaggio all’Industry 5.0, la rivoluzione industriale spinta dai cobot.

I cobot Universal Robots sono leggeri, di dimensioni compatte e facili da re-impiegare su più applicazioni senza modificare il layout di produzione. Trasferire il cobot a nuovi processi è semplice e veloce, e questo offre l’elasticità di automatizzare quasi tutte le attività manuali, comprese quelle di piccole dimensioni o i cambi rapidi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here