HomeProdottiTermocamere a infrarossi Fluke con sistema autofocus LaserSharp

Termocamere a infrarossi Fluke con sistema autofocus LaserSharp

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fluke Italia presenta le termocamere a infrarossi Fluke Ti200, Ti300 e Ti400 con connettività e precisione avanzate per ottimizzare la produttività dei tecnici sul campo, grazie ad una serie di nuove funzioni, che si affiancano alle ormai storiche e performanti offerte dalla termografia Fluke, tra cui vogliamo evidenziare le principali.

Nuovo autofocus  LaserSharp

Le nuove termocamere a infrarossi offrono il sistema di autofocus LaserSharp che utilizza un laser per individuare esattamente l'oggetto che si vuole mettere a fuoco per ottenere immagini perfettamente nitide ogni volta. Le termocamere Fluke Ti200, Ti300 e Ti400, robuste come tutti i prodotti Fluke, si connettono al sistema wireless Fluke CNX come unità principale per la visualizzazione in tempo reale, sullo schermo, delle misurazioni provenienti da un massimo di cinque moduli wireless (ad es. moduli di corrente AC o moduli di tensione) e per l'integrazione dei dati nell'immagine a infrarossi. (Presto disponibile tramite aggiornamento firmware). Le termocamere a infrarossi offrono la connettività wireless per trasferire facilmente le immagini direttamente su un PC, un iPad o un iPhone; le immagini possono quindi essere importate nel software professionale SmartView di Fluke, una suite di strumenti di analisi e reporting per l'ottimizzazione e l'analisi delle immagini a infrarossi e la creazione di report professionali.

Nuova app SmartView Mobile

Le termocamere, inoltre, si collegano in modalità wireless con la nuova app SmartView Mobile Fluke per iPhone e iPad. Al pari della versione desktop, la app SmartView Mobile consente agli utenti di trasferire le immagini in modalità wireless per l'analisi e l'ottimizzazione successive e per la creazione di report professionali; ora, però, gli utenti possono condividere le informazioni senza dover tornare in ufficio per creare e inviare i report a clienti o dirigenti. Con la app SmartView Mobile, gli utenti possono ottenere l'approvazione per eventuali lavori successivi o interventi immediati, aumentando così l'efficienza e la redditività del proprio lavoro. A differenza di molte altre app, inoltre, SmartView Mobile è ottimizzata per iPhone e iPad, con un conseguente incremento della produttività a prescindere dal dispositivo utilizzato. Solo le termocamere a infrarossi Fluke offrono l’ineguagliata tecnologia brevettata IR-Fusion che combina immagini a infrarossi e a luce visibile per migliorare il rilevamento, la diagnostica e la comunicazione dei problemi. Con la tecnologia IR-Fusion, è possibile scegliere la percentuale desiderata di fusione di immagini a infrarossi e a luce visibile, per documentare con precisione le zone problematiche.

Termocamere a infrarossi Fluke con sistema autofocus LaserSharp - Ultima modifica: 2013-12-07T09:06:23+01:00 da La Redazione