HomeScenariTechnology Hub cerca un blogger ufficiale, potresti essere tu!

Technology Hub cerca un blogger ufficiale, potresti essere tu!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

blog3-640x380Scrivi contenuti utili alle imprese per far capire come le nuove tecnologie si stanno integrando ai tradizionali processi produttivi? Invia la tua candidatura per essere il nuovo blogger della fiera Technology Hub.

Tecnologie additive e stampa 3d, droni, elettronica e internet delle cose, materiali innovativi e robotica di servizio e collaborativa sono le parole chiave alla base della fiera Technology Hub, l’evento nato per semplificare e incentivare l’incontro tra le nuove tecnologie professionali ed il mondo delle imprese che si terrà a fieramilanocity dal 7 al 9 giugno 2016. Technology Hub sta cercando un blogger che contribuisca a curare i contenuti del proprio sito ufficiale www.technologyhub.it . Se ti ritieni esperto e competente nei settori che caratterizzano l’evento, entro il 31 gennaio 2016 potrai inviare la tua candidatura alla segreteria organizzativa, allegando 3 articoli di presentazione e una breve lettera motivazionale. Il blogger ufficiale verrà identificato dopo l’attenta analisi delle candidature da parte del comitato scientifico dell’evento e avrà l’occasione di scrivere in un ambito referenziato che genera decine di migliaia di visitatori mensili. Inoltre, il nostro blogger seguirà live nei giorni di fiera lo svolgimento di Technology Hub, potendo interagire con le aziende che esporranno, con i professionisti che interverranno nella parte convegnistica-formativa e con i referenti editoriali delle riviste Tecniche Nuove e New Business Media partner della fiera. Contattaci, stiamo cercando te!

Scopri come candidarti sul sito

 

Technology Hub cerca un blogger ufficiale, potresti essere tu! - Ultima modifica: 2015-12-20T21:50:50+01:00 da La Redazione