HomeProdottiSwitch Ethernet ad uso industriale con funzionalità scalabili di commutazione gestita

Switch Ethernet ad uso industriale con funzionalità scalabili di commutazione gestita

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Realizzato con il meglio della tecnologia di Rockwell Automation e Cisco, lo switch gestito Ethernet scalabile e compatto Allen-Bradley Stratix 5700 di livello 2 offre un’ampia gamma di funzionalità di commutazione, dalle applicazioni più semplici a bordo macchina fino alle soluzioni integrate IT-ready. Basato sul nuovo software per infrastrutture di rete (Cisco IOS), lo switch Stratix 5700 offre un’integrazione sicura dei servizi di tipo business-critical e un ottimo supporto a tutti i livelli aziendali.

Lo switch gestito Stratix 5700 semplifica anche la progettazione e lo sviluppo delle reti a livello di macchina attraverso i suoi strumenti di configurazione e monitoraggio. Questi strumenti facilitano la configurazione e la diagnostica dall’interno del sistema di Architettura Integrata di Rockwell Automation, colmando il vuoto tra l’infrastruttura IT e i tecnici addetti all’automazione.

Switch Ethernet ad uso industriale con funzionalità scalabili di commutazione gestita - Ultima modifica: 2012-11-20T16:16:35+01:00 da La Redazione