HomeScenariSupera quota 38.000 il numero di prodotti a marchio RS

Supera quota 38.000 il numero di prodotti a marchio RS

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Massimiliano Rottoli “Head of Private Label Marketing” a destra e Paolo Carnovale “Private Label Marketing Manager” a sinistra.
Massimiliano Rottoli “Head of Private Label Marketing” a destra e
Paolo Carnovale “Private Label Marketing Manager” a sinistra.

Grazie ad un attento ascolto delle richieste provenienti dai propri clienti, RS Components, leader nella distribuzione via catalogo e web di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver effettuato un intenso lavoro di rinnovamento sull’assortimento di prodotti con il proprio marchio, arrivando ad ampliare e migliorare l’offerta dei cosiddetti prodotti “Private Label”. Oggi, l’offerta di prodotti a marchio RS comprende oltre 38.000 soluzioni. La famiglia di prodotti con brand RS, già presente da diversi anni nel vastissimo catalogo del distributore, è stata totalmente riorganizzata per rispondere ad una crescente domanda di prodotti in grado di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. In particolare, l’offerta a marchio RS si suddivide ora in 3 brand:

  • RS Professional, studiata per le applicazioni professionali più pesanti (come ad esempio, nella manutenzione di impianti);
  • RS Essentials, ideata per i lavori di precisione (tipicamente, quelli di installatori ed elettricisti);
  • Iso-Tech, il brand già noto nell’ambito degli strumenti di misura professionali.

RS Components è ora in grado di soddisfare al meglio le più svariate esigenze di tecnici della manutenzione, elettricisti, installatori, quadristi, costruttori macchine, progettisti elettronici e responsabili acquisti, oggi più che mai attenti ai costi. I prodotti a marchio RS offrono un grande vantaggio: pur garantendo le medesime caratteristiche tecniche e la medesima robustezza di prodotti similari firmati da brand più noti, hanno un prezzo molto competitivo, fino al 30% più basso rispetto alle grandi marche. Ed oltre a consentire un significativo risparmio, tutti i prodotti sono realizzati con materiali della migliore qualità. La nuova gamma firmata RS comprende numerosi prodotti innovativi. Ad esempio, tra gli utensili si possono citare: i martelli di lunga durata con un rivoluzionario manico indistruttibile; gli utensili multifunzione in acciaio inossidabile per applicazioni pesanti, i taglierini con blocco di sicurezza brevettato e meccanismo di cambio rapido della lama. Inoltre, tra i prodotti specifici per il settore Manutenzione, possiamo ricordare una grande varietà di cacciaviti, seghetti, lubrificanti, cassette porta-attrezzi e custodie. 

Supera quota 38.000 il numero di prodotti a marchio RS - Ultima modifica: 2014-06-20T10:36:08+02:00 da La Redazione