HomeProdotti"Step into a new World of Communication", questo è il motto di...

“Step into a new World of Communication”, questo è il motto di HMS alla Fiera SPS/IPC/Drives di Norimberga

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

HMSMessestand2015Con HMS come tuo partner tecnologico, potrai rispondere velocemente con soluzioni flessibili alle future esigenze e ai prossimi standard in materia di Industry 4.0 e di IIoT. Senza la comunicazione, nulla si connette a IIoT! Oltre alle nostre soluzioni per le future esigenze, come collegare IT/OT e la connettività a OPC UA, mostreremo un intero caleidoscopio di nuove soluzioni di connettività per le  Reti Fieldbus ed Ethernet industriali, applicazioni Wireless e Safety. Occhi puntati  anche sulla nuova gamma di Schede IXXAT INpact per PC.

Soluzioni di automazione basate su PC

Le nuove schede IXXAT INpact consentono di collegare facilmente l’applicazione slave, basata su PC, alle reti PROFINET, EtherNet/IP, EtherCAT, Powerlink e Modbus TCP. Si può scegliere tra schede per un protocollo specifico o la versione universale. Le schede con protocolli specifici vengono pre-assemblate ed includono già il firmware del protocollo. Nella scheda di tipo universale può essere invece caricato direttamente il protocollo necessario e quindi è possibile utilizzare un unico hardware per i diversi protocolli. Il supporto multi-protocollo della famiglia IXXAT INpact si basa sulla collaudata Tecnologia Anybus. La scheda è dotata di interfaccia Ethernet a 2 porte (10/100 Mbit, RJ45) e supporta sia la modalità slave che la funzionalità switch per protocolli specifici – quali IRT per PROFINET, DLR per EtherNet/IP e Hub per Powerlink.

Facile programmazione, indipendentemente dal protocollo
Il pacchetto completo di driver per Windows permette, in tutta semplicità, lo sviluppo rapido di applicazioni specifiche del cliente, indipendentemente dalla scheda adottata e dal protocollo  Ethernet industriale utilizzato. Grazie all'interfaccia di programmazione generale (API), è possibile passare ai diversi protocolli e schede, senza dover modificare il software.

Per ogni applicazione la scheda adatta

Le schede INpact PCIe sono disponibili in formato standard e low-profile. Le schede in versione Mini-PCIe saranno presto disponibili come soluzioni salvaspazio per i sistemi mobile o palmari.  Oltre ai pacchetti driver per Windows, sono in fase di sviluppo i driver per Linux. I sistemi operativi real-time come RTX, Intime, VxWorks e QNX sono supportati su richiesta.

Altri highlights in fiera

Gateway per Smart Grid: il nuovo gateway Anybus SG per le reti distribuite dei generatori di potenza e dei carichi elettrici via protocollo di telecontrollo IEC 61850 e IEC 60870-5-104, con una cabina di controllo e supporto VHPready.

Maggiore flessibilità per il formato dei tuoi dispositivi: i moduli Anybus CompactCom in formato Brick sono interfacce di comunicazione pronte all’uso, dal design compatto, in grado di offrire connettività alle diverse reti industriali, a tua scelta.

Soluzioni Wireless: Wireless Bridge con range di temperatura esteso ed involucro con protezione IP65 per ambienti industriali angusti e in applicazioni mobile o rotanti. Novità: collegamento ai tuoi dispositivi e sistemi in modalità Wireless con una connessione Bluetooth e WLAN grazie a Anybus Wireless Bolt.

HMS ora è anche nel Padiglione 9: Stand 9-341

HMS è rappresentata insieme all'azienda Beck IPC nel Padiglione 9, Stand 9-341. Puoi apprendere tra le altre cose Tutto ciò che riguarda i nuovi gateway Anybus SG per la gestione dell’energia e le reti intelligenti in vista di IIoT.

“Step into a new World of Communication”, questo è il motto di HMS alla Fiera SPS/IPC/Drives di Norimberga - Ultima modifica: 2015-11-11T11:54:43+01:00 da La Redazione