HomeProdottiSoluzioni Motion Control Panasonic

Soluzioni Motion Control Panasonic

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

L’elettronica evoluta incontra la meccanica con le soluzioni Motion Control in tecnologia brushless di Panasonic, dal piccolo servo comandato a treno d’impulsi, alla rete di servoazionamenti su Bus Ethernet ad alta velocità (RTEX ed EtherCAT). I Plc consentono il controllo integrato a bordo delle Cpu compatte FP0R, FPX0, FPSigma ed FPX, la gestione con schede di posizionamento assi da 4 Mbps sia per il plc compatto FPSigma sia con i plc modulari FP2/FP2SH e l’utilizzo della  soluzione di motion control in rete Ethernet RTEX (FPSigma e FP2/FP2SH).

Servo Minas Liqi

La serie Minas Liqi (50W – 1kW, 220V) è l'ideale per tutte quelle situazioni (utilizzo di motori passo passo, di motori asincroni, pneumatica, ecc.) nelle quali l'impiego di un servo azionamento e motore brushless permette un upgrade tecnologico in termini di affidabilità, velocità e precisione coniugando un notevole incremento delle prestazioni con un investimento equilibrato.

Servo Minas A5

La famiglia di Servo azionamenti e motori di ultima generazione, Minas A5, si distingue per compattezza e precisione. Numerose le versioni dei driver, a controllo analogico e treno di impulsi (Minas A5 e Minas A5E), Network Driver Minas A5N in bus Ethernet Based RTEX. Infine, in arrivo sul mercato il nuovo Minas A5B driver di rete EtherCAT.

Tutti i motori della Serie Minas A5 sia a 200V (50W - 1,5kW) che a 400V trifase (1kW - 15kW) hanno grado di protezione IP67 e possono essere installati utilizzando i driver standard o i driver di rete Ethernet basati su RTEX ed EtherCAT. Da non dimenticare, infine, la possibilità di utilizzare la funzione di sicurezza “Safety Torque Off” conforme agli standard Europei ed Internazionali.

 

Soluzioni Motion Control Panasonic - Ultima modifica: 2013-10-04T08:00:01+02:00 da La Redazione