HomeScenariSoftware AG acquisisce LongJump, vendor di Piattaforme Cloud

Software AG acquisisce LongJump, vendor di Piattaforme Cloud

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Software AG ha annunciato l’acquisizione di LongJump, vendor di Piattaforme Cloud, con sede a Santa Clara, CA. Tale operazione strategica consente a Software AG di estendere la propria offerta allo sviluppo di progetti end-user e applicazioni self-service di Piccole e Medie Imprese (PMI). Questo fornisce alle aziende l’agilità e la reattività necessarie ai clienti per affrontare le esigenze di business in continua evoluzione. Software AG continuerà, inoltre, a sviluppare ed estendere I prodotti Platform-as-a-Service di LongJump destinati allo sviluppo e all’implementazione di applicazioni per la gestione veloce e flessibile di ogni situazione e caso basati su servizi cloud. «L’impresa digitale è caratterizzata da tutto ciò che riguarda decisioni guidate da informazioni di business in tempo reale e reazioni più veloci», ha detto Wolfram Jost, CTO di Software AG. «Con questa ultima acquisizione abbiamo compiuto un passo importante per ottimizzare sia la conoscenza del business che le competenze informatiche necessarie per sviluppare flessibilità, processi business-driven, applicazioni per ogni situazione e la loro distribuzione rapida ovunque risultino necessarie.»  I principali vantaggi di LongJump includono:

  • Sviluppo End-User: l’uso in modalità self-service è la chiave per superare i vincoli di risorse che i team dell’IT si trovano ad affrontare nella digitalizzazione della propria impresa.
  • Cloud: implementazione di soluzioni su cloud pubblico o privato, on-premise o in ambienti ibridi offre una flessibilità senza pari nella scelta degli ambienti di sviluppo, implementazione e produzione.
  • Applicazioni basate su processi flessibili: lo sviluppo delle applicazioni si basa su un approccio di processo flessibile che utilizza modelli e template (metadati). Non è necessaria alcuna codifica.
Software AG acquisisce LongJump, vendor di Piattaforme Cloud - Ultima modifica: 2013-05-07T13:49:11+02:00 da La Redazione