Soft Starter ADXL

LOVATO Electric presenta  la serie ADXL di soft starter per correnti nominali da 18 a 320A. Il range esteso di alimentazione  (da 208 a 600VAC), le dimensioni compatte ed il bypass integrato di serie, lo rendono flessibile per qualsiasi tipo di applicazione.

Il controllo su due fasi durante l’avviamento del motore e l’arresto combinato con gestione di coppia durante il funzionamento riducono la dissipazione di potenza termica.

Sono dotati di display LCD a icone retroilluminato dal quale è possibile monitorare le misure elettriche dell’impianto,  lo stato del motore, del soft starter, grazie ad indicatori grafici e testi scorrevoli disponibili in 6 lingue. Possono essere programmati in modo estremamente semplice e veloce grazie ad un wizard che ne consente la configurazione in soli 4 passaggi, o in alternativa via smartphone, tablet dotati di connettività NFC o via software tramite la porta ottica frontale. È inoltre possibile integrarli in una rete di supervisione attraverso la scheda di comunicazione RS485 opzionale. Le funzioni di controllo e protezione integrate consentono un completo monitoraggio e protezione sia del motore che del soft starter stesso. Inoltre si adattano perfettamente ad ogni applicazione, da quelle più semplici fino a quelle in cui è richiesto un controllo avanzato del motore in termini di prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here