HomeProdottiSocomec amplia la gamma degli UPS Delphiys

Socomec amplia la gamma degli UPS Delphiys

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Socomec, da anni specializzata nello sviluppo di soluzioni di potenza integrata, amplia la propria gamma di UPS trifase Delphys, al fine di proporre sul mercato un nuovo prodotto con il 12% in più di potenza attiva.

Si tratta di Delphys MP Elite+, l’UPS con trasformatore integrato ora disponibile da 80 a 200 kVA con un miglior fattore di potenza di 0,9, che consente di ottenere il 12% in più di potenza attiva

Basato sulla comprovata tecnologia Delphys e pensato per le infrastrutture elettriche con le esigenze più elevate, il nuovo UPS è in grado di fornire potenza di alta qualità con la massima disponibilità e protezione durante tutto il ciclo di vita dell’apparecchiatura.

Delphys MP Elite+funziona in modalità VFI (on-line a doppia conversione) per garantire la protezione totale del carico in applicazioni “mission critical”. Con un’elevata capacità di sovraccarico per resistere a condizioni anomale di carico e una precisione di tensione di uscita in tutte le condizioni di carico, il nuovo UPS è dotato, inoltre, di una capacità di corrente di cortocircuito estremamente elevata. 

Socomec amplia la gamma degli UPS Delphiys - Ultima modifica: 2017-06-09T13:16:08+02:00 da Nicoletta Buora