HomeProdottiSmart Camera weQube: un prodotto poliedrico e flessibile basato su tecnologia MultiCore

Smart Camera weQube: un prodotto poliedrico e flessibile basato su tecnologia MultiCore

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

wenglor_sensoric_weQube_1Wenglor Sensoric presenta la nuova Smart Camera weQube basata su tecnologia MultiCore.  Questa tecnologia unisce le funzioni di elaborazione delle immagini con la lettura dei codici 1D/2D. Da questa combinazione unica nasce un prodotto poliedrico, flessibile ed estremamente efficiente.

PERCHE' SCEGLIERE WEQUBE?
» La tecnologia MultiCore di Wenglor permette di utilizzare Industrial Ethernet: la Smart Camera continua a lavorare durante la comunicazione dei dati in modo efficace e rapido, senza perdite di tempo.
» MultiCore integra Teach+: è possibile ottimizzare le regolazioni del sistema in modo rapido e indipendente dal luogo, adattandolo alle condizioni modificate. In qualsiasi momento il cliente ha il controllo completo dei dati.
» Rilevazione e messa a fuoco automatica di oggetti di altezze diverse. Il punto di messa a fuoco viene adeguato al cambio di progetto. E' una soluzione ottimali per applicazioni su nastri trasportatori a velocità variabile e tavole di indicizzazione circolari.
» Svariate funzioni di elaborazione immagini: organizzazione dei prodotti in base al colore, in base alle dimensioni o al baricentro. Lettura dei codici 1D, 2D, DataMatrix e QRCode, stampati o marchiati direttamente sul prodotto.

Smart Camera weQube: un prodotto poliedrico e flessibile basato su tecnologia MultiCore - Ultima modifica: 2015-03-10T21:53:10+01:00 da La Redazione