HomeScenariNuovo test centre europeo SKF per applicazioni aeronautiche

Nuovo test centre europeo SKF per applicazioni aeronautiche

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

SKF consolida la sua capacità di innovazione con l’apertura di un nuovo test centre europeo dedicato ai cuscinetti per applicazioni aeronautiche e alta velocità.

Il nuovo European High-Speed Aeronautical Bearings Test Centre, che si trova nell’area del sito SKF Aeroengine di Valenciennes, Francia, consentirà di testare i cuscinetti per alta velocità su scala completa in condizioni di esercizio e ambientali rappresentative.

Tra gli strumenti di test e valutazione dei cuscinetti, SKF ha recentementre introdotto SimPro Quick, un software che offrirà alla maggior parte dei clienti funzionalità sufficientemente efficienti per eseguire, in maniera rapida e semplice, analisi dettagliate di sistemi di cuscinetti per alberi singoli e multipli. 

SKF SimPro Quick è un software di simulazione cuscinetti per alberi singoli/multipli, che può valutare rapidamente il design delle disposizioni di cuscinetti e le loro prestazioni in base a requisiti applicativi specifici dei clienti e condizioni di esercizio previste per i cuscinetti

Grazie a questo assortimento completo di software di progettazione e modellazione dei sistemi, SKF è ora in grado di offrire ai suoi clienti una gamma di strumenti per soddisfare le loro diverse esigenze applicative.

Nuovo test centre europeo SKF per applicazioni aeronautiche - Ultima modifica: 2017-11-21T13:08:06+01:00 da Nicoletta Buora