HomeProdottiSistemi embedded “fanless”

Sistemi embedded “fanless”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La proposta VIA Technologies in materia di piattaforme basate su processori x86 e di soluzioni PC, client, ultra mobile ed embedded, è ampia e completa, capace di servire una vasta gamma di applicazioni industriali e multimediali. Facendo propria la strategia "Small is Beautiful", VIA Technologies ha saputo trasformare le piattaforme embedded in modo da consentire agli sviluppatori la messa in opera di applicazioni efficienti dal punto di vista delle dimensioni e dell’utilizzo dello spazio. Rientrano perfettamente in questo ambito le unità VIA ART-3000 (un PC embedded-box “per ogni occasione”) e VIA AMOS-3001 (un IPC box compatto per applicazioni multimediali di nuova generazione).
- VIA ART-3000 è un PC embedded-box con struttura rinforzata e privo di ventola, progettato per applicazioni industriali di vario tipo, nonché per sistemi kiosk, POI e signage.
- VIA AMOS-3001 è un embedded PC di classe industriale potente, robusto e HD-ready, progettato specificatamente per ospitare la scheda Pico-ITX VIA EPIA-P820; misura solo 15.0 cm x 4.5cm x 10.8 cm.

Sistemi embedded “fanless” - Ultima modifica: 2012-05-23T21:42:32+02:00 da La Redazione