HomeProdottiSistemi di visione Delta Electronics, performace e facilità di utilizzo

Sistemi di visione Delta Electronics, performace e facilità di utilizzo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il nuovo sistema di visione DMV2000 di Delta Electronic offre un’interfaccia operativa intelligente e di facile utilizzo, che garantisce alta velocità, elevata precisione (fino a 12 MB) e capacità di elaborare più informazioni contemporaneamente. Si possono, infatti, collegare fino a 8 telecamere ad alta velocità.

Il sistema di visione DMV2000 supporta inoltre diversi ingressi e uscite, interfacce di rete standard (Ethernet, RS-232, RS-485) e diverse funzioni di ispezione visiva. Grazie a questi strumenti di ispezione, la qualità del prodotto e l’efficienza della linea di produzione possono essere migliorate sensibilmente.

La serie DMV può essere utilizzata efficacemente per il controllo di qualità di prodotto, la misura delle dimensioni esterne, il conteggio di prodotti finiti, il controllo di identificazione ed altri processi simili in molti settori: macchine industriali generiche, automotive, plastica e gomma, farmaceutico, food&beverage, macchine da stampa, packaging, lavorazione dei metalli, applicazioni con bracci robotizzati integrati, TFT, semiconduttori, fotovoltaico e altre applicazioni relative all’industria elettronica.

Facile installazione. Le numerose funzioni disponibili consentono di impostare e programmare il dispositivo in maniera semplice. Delta Electronics offre inoltre lenti e sistemi di illuminazione dedicati, che possono essere configurati facilmente grazie alla calibrazione automatica dell’immagine e alle funzioni di correzione della distorsione della lente.

Elevate prestazioni e controllo stabile. Il sistema di visione DMV incorpora caratteristiche hardware superiori a quelle di prodotti dello stesso livello, che consentono di raggiungere alte velocità di processo e alte risoluzioni. Le prestazioni del sistema notevolmente migliorate consentono un’ispezione più precisa e stabile, mentre l’archiviazione, la comunicazione e le operazioni dell’interfaccia utente possono funzionare in modo sincrono.

Sistemi di visione Delta Electronics, performace e facilità di utilizzo - Ultima modifica: 2018-01-03T11:50:12+01:00 da Nicoletta Buora