HomeScenariSick da oggi è anche social

Sick da oggi è anche social

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Social network familySICK S.p.A., filiale italiana di SICK AG, azienda di rilievo mondiale nella produzione di sensori, inaugura il nuovo canale SICK Italia su YouTube. Oltre ai video istituzionali che presentano l’azienda e la gamma di sensori e soluzioni SICK, la filiale italiana ha prodotto dei video tutorial su alcuni prodotti importanti per il mercato. A partire da oggi e fino a febbraio 2015, ogni quindici giorni un nuovo video illustrerà nel dettaglio un’innovativa soluzione appartenente ai settori della Factory, Logistics e Process Automation. Volti dei video tutorial saranno i Product Manager di SICK, che presenteranno prodotti e soluzioni, svelando le caratteristiche tecniche e i vantaggi applicativi che i sensori di SICK possono offrire a impianti o linee di produzione. «Sappiamo bene che oggi più che mai c’è bisogno di ricevere informazioni mirate e rapide, per questo abbiamo pensato di creare dei video che, in pochi minuti, mostrassero tutte le potenzialità delle nostre soluzioni più innovative e importanti», afferma Massimo Azzerri, Marketing Director di SICK SpA. Sempre nell’ottica di veicolazione rapida delle informazioni verso il cliente, SICK è presente anche sui social network Google+ e LinkedIn con video, case-history, notizie di eventi e curiosità per rimanere sempre informati sulle ultime novità. È possibile, inoltre, ricevere newsletter di approfondimento delle soluzioni presentate nei video tutorial inviando una mail di adesione.

Sick da oggi è anche social - Ultima modifica: 2014-10-30T11:13:06+01:00 da La Redazione