HomeScenariSerie TPC-2000: Panel PC compatibile con tutti i moduli Idoor utilizzati dai...

Serie TPC-2000: Panel PC compatibile con tutti i moduli Idoor utilizzati dai principali PLC industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Previsto per marzo 2018 il lancio della nuova serie di TPC-2000 di Advantech, distribuito da Digimax, Panel PC modulari multi-touch da 12.1”, 15” e 18,5” in grado di comunicare con i moduli Idoor utilizzati dai principali produttori di PLC industriali come Siemens Profinet, Schneider Modbus, Rockwell Ether-net/IP, Beckoff Ethercat ecc..

La nuova serie TPC-2000 prevede un display LCD industriale a basso consumo energetico con processore Intel Celeron J3455 1.50GHz. Il design sottile e modulare permette la massima flessibilità in merito al numero di espansioni e di configurazioni.

Il pannello frontale IP66, la superficie robusta e il touch resistivo robusto si adattano a molteplici utilizzi in campo industriale e sono dotati di wi-fi e antenna NFC integrata.

Questi panel pc industriali supportano la tecnologia Idoor con numerosi connettori input/output, protocollo Fieldbus, comunicazione 3G / GPS / GPRS e MRAM per soddisfare le diverse esigenze in automazione industriale.

Caratteristiche tecniche:

  • Processore Intel Celeron J3455 1.50GHz Quad-core con memoria 4GB DDR3L SO-DIMM
  • LCD LED industriale con 50K ore di Lifetime
  • Intelligent Home-key e i-Key integrati per interfaccia utente intuitivo
  • Indicatore LED frontale di accensione
  • Supporta software Advantech WISE-PaaS/RMM

Per scoprire tutta la gamma di Panel PC industriali visita il sito: https://www.digimax.it/99-panel-pc-industriali

Serie TPC-2000: Panel PC compatibile con tutti i moduli Idoor utilizzati dai principali PLC industriali - Ultima modifica: 2018-03-01T08:00:26+01:00 da La Redazione