HomeProdottiSafety Inside

Safety Inside

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sew-Eurodrive ha ampliato la propria serie DCS B di monitor integrati Movisafe. Le schede DCS B forniscono delle funzioni di safe motion con o senza posizionamento sicuro. Sono disponibili differenti versioni con livelli tecnologici e prezzi diversificati. La serie Movisafe DCS B è conforme al livello di sicurezza SIL3 e PL e, che sono ad oggi i livelli più alti. Il modulo è completamente integrabile nell’inverter Movisafe B, in versione tecnologica; inoltre sono compatti e facili da implementare anche per un retrofit.
Le nuove aggiunte al portfolio prodotti Movisafe sono le versioni DCS 22B e 32B per il controllo sicuro di azionamenti servo e asincroni.

Possono processare i protocolli encoder TTL, HTL, SSI, Hiperface, SIN/COS, CAN, e Resolver. La versione 22 può anche essere connessa con un controllore safety con il bus di campo di sicurezza PROFIsafe. Usati in combinazioni con encoder di sicurezza i moduli Movisafe possono svolgere una varietà di funzioni safety, incluso la velocità limitata di sicurezza (SLS), la direzione sicura (SDI) e lo stop sicuro (SOS) con un encoder fino al Performance Level d (PL d).

Safety Inside - Ultima modifica: 2012-11-21T12:18:52+01:00 da La Redazione