RS Components vince un altro premio nella categoria “Digital marketing”

0
365

 

Keith Reville, Global Marketing Director del Gruppo Electrocomponents.

RS Components (RS), marchio commerciale di Electrocomponents plc, numero uno nella distribuzione via catalogo e Web di prodotti industriali per qualsiasi settore, ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento nella categoria “Digital marketing” ai Chartered Institute of Marketing (CIM) Marketing Excellence Awards 2012. RS ha ricevuto questo riconoscimento per la sua capacità di portare con successo l’eccellenza in ambito eCommerce, assicurando ai propri clienti un’esperienza efficace e coinvolgente in tutte le modalità d’interazione online. RS ha battuto concorrenti del calibro di British Gas, Three e il Met Office, anch’esse in finale in questa categoria. Keith Reville, Global Marketing Director del Gruppo Electrocomponents, ha commentato: «Questo premio rappresenta un grande risultato per noi: il processo di trasformazione che abbiamo intrapreso negli ultimi anni per diventare un’azienda digitale è stato di proporzioni davvero epiche. Si tratta di un riconoscimento che premia non solo i nostri sforzi, ma anche il successo ottenuto nell’attrarre nuovi visitatori sul sito e nell’aumento dei ricavi in mercati sempre più esigenti. Stiamo emergendo come azienda leader in ambito eCommerce, rivoluzionando il modo di relazionarsi con i clienti e di presentare la nostra offerta su una piattaforma globale.»

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here