Rold con Tech Data per sviluppare soluzioni Industrial IoT

Rold ha annunciato oggi un accordo con Tech Data per sviluppare soluzioni Industrial IoT.

Rold è un’azienda manifatturiera tutta italiana, leader nel settore della componentistica per elettrodomestici e punto di riferimento, a livello nazionale e internazionale, nella ricerca e nella produzione di soluzioni e tecnologie attuali, tra le quali l’IoT e future del settore Appliances, Home e Professional.

Tech Data Advanced Solutions, con la sua divisione IoT, da sempre impegnata a rendere l’Internet of Things materia semplice per i propri partner e facilitare il loro percorso verso questo nuovo mondo dalle infinite opportunità, è molto sensibile all’integrazione di nuove tecnologie che possano abilitare soluzioni intelligenti variegate che soddisfino le esigenze di mercati diversi.

“Essere in sintonia di intenti con un partner come Tech Data – dichiara Paolo Barbatelli, Chief Innovation Officer di Rold (nella foto) – conferma  l’impegno del Gruppo che da sempre ha adottato un approccio pionieristico verso i nuovi trend evolutivi”. “Siamo certi che la partnership con Tech Data, grazie alle elevate competenze e la sua professionalità, nonché alla sua presenza capillare sul territorio, sarà il driver ottimale per promuovere soluzioni reali di  Industria 4.0 in tutto il settore manifatturiero italiano”.

“La partnership con Rold testimonia la nostra mission” dichiara Giovanni Besozzi, Leader della BU IoT di Tech Data Italia. “Rold, da sempre attenta ad ottimizzare le proprie tecniche in ambito Industry 4.0 e non solo, è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze delle aziende manifatturiere che vogliano monitorare, analizzare, gestire i dati e ottimizzare i processi produttivi. Inoltre – continua Besozzi – siamo orgogliosi di favorire il Made in Italy  inserendo all’interno della nostra proposta commerciale una soluzione ideata, sviluppata e realizzata da una azienda Italiana testimonianza, ancora una volta, dell’ingegno e della lungimiranza dei nostri imprenditori e dei nostri tecnici”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here