HomeScenariRockwell Automation conferma il proprio impegno per Houston

Rockwell Automation conferma il proprio impegno per Houston

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation.

Settimane dopo la devastazione causata dagli uragani Harvey e Irma, i vertici di Rockwell Automation stanno portando avanti, senza esitazione, a Houston, i preparativi per l'Automation Fair: evento di riferimento, tenuta a cadenza annuale, dove Automazione Integrata sarà presente tra i media mondiali. “Siamo vicini alla comunità dell’area di Houston e a tutti coloro che sono stati colpiti dai recenti uragani” ha dichiarato Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation. “Abbiamo assunto un impegno nei confronti di Houston e il nostro evento vuole essere uno dei modi in cui ci adoperiamo per aiutare la collettività e contribuire alla ripresa della regione.”

Colpita dai progressi già compiuti in tal senso e lavorando in stretta collaborazione con Visit Houston, l’ente turistico dell’area di Houston, e con il Centro convegni George R. Brown, Rockwell Automation conferma che anche quest'anno, l'atteso evento, sarà un successo dove  parteciperanno, come sempre, migliaia di persone.

Rockwell Automation conferma il proprio impegno per Houston - Ultima modifica: 2017-10-07T12:58:40+02:00 da La Redazione