HomeScenariRockwell apre in Germania un Customer Center per la Connected Enterprise

Rockwell apre in Germania un Customer Center per la Connected Enterprise

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con l’obiettivo di offrire maggior supporto ai propri clienti nel percorso verso la digitalizzazione, Rockwell Automation inaugura il primo Customer Center per la Connected Enterprise. Il centro rappresenta la piattaforma ideale per aiutare i clienti a sperimentare le opportunità della digitalizzazione in modo interattivo e a sviluppare, con Rockwell Automation, strategie su misura, con una visione a 360 gradi della Connected Enterprise.

L'approccio di Rockwell Automation alla Connected Enterprise mette a disposizione un modello completamente sviluppato, grazie al quale i clienti possono iniziare subito ad implementare molti dei principi della fabbrica intelligente. Intatti, Rockwell Automation ha già implementato con successo la nozione di Connected  Enterprise nelle proprie realtà produttive, come parte del proprio viaggio verso la digitalizzazione e, ora, i clienti possono utilizzare il Customer Center per capitalizzare questa esperienza e sperimentare in tempo reale i benefici della digitalizzazione.

I visitatori possono assistere a demo interattive ed esempi applicativi, così come disporre di visioni in tempo reale delle operazioni negli stabilimenti produttivi di Rockwell Automation, con accesso immediato ai dati di produzione. Gli specialisti di Rockwell Automation possono anche fornire consulenza su misura per le esigenze specifiche di ogni azienda, o sul modo migliore di attuare i principi della smart factory.

Il Customer Center di Karlsruhe mostra ai visitatori come funziona realmente l’approccio olistico Connected Enterprise e permette loro di collegare, in modo sicuro,  produzione e sistemi IT in tutta l’azienda. Alla base, il portafoglio di soluzioni e servizi di Rockwell Automation che vanno dalla infrastruttura di rete e di sicurezza, in linea con comprovati standard di settore, fino all'integrazione a livello enterprise di produzione e IT.

Rockwell apre in Germania un Customer Center per la Connected Enterprise - Ultima modifica: 2017-05-16T10:11:02+02:00 da Nicoletta Buora