HomeProdottiRinnovato il concetto di assistenza

Rinnovato il concetto di assistenza

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fastems ha ampliato i servizi di assistenza offerti a tutti gli utilizzatori dei propri sistemi di produzione flessibile (FMS), introducendo il nuovo Livello di Assistenza 2 Plus. Il nuovo livello comprende l'assistenza remota Teleservice come nel Livello di Assistenza 1 e la manutenzione preventiva come previsto nel Livello di Assistenza 2, ed aggiunge a tutto ciò un'analisi dello stato del sistema di controllo da parte del team Teleservice. Grazie ai dati raccolti, il Livello 2 Plus offre informazioni affidabili sulla performance e l’utilizzo del sistema, utili a agevolare le operazioni di manutenzione preventiva. Fastems è un pioniere della assistenza e del supporto tramite Teleservice: consapevole dell’importanza di una manutenzione efficace per mantenere a livelli elevati la disponibilità di sistemi e dispositivi, già dal 1982 l’azienda include in tutti i suoi FMS la predisposizione per l’assistenza da remoto.

Rinnovato il concetto di assistenza - Ultima modifica: 2012-02-29T21:56:12+01:00 da La Redazione