HomeProdottiResistori di potenza: Fairfild S.r.l., soluzioni su misura, disponibili subito, senza tempi...

Resistori di potenza: Fairfild S.r.l., soluzioni su misura, disponibili subito, senza tempi di attesa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fairfild S.r.l. si appresta a festeggiare i suoi quarant’anni con la consapevolezza di essere una delle maggiori aziende italiane nella produzione di resistori di potenza. Ciò che ha reso possibile questo successo è stata la capacità di rispondere in modo dinamico e veloce alle continue richieste del mercato, trovando soluzioni innovative nella progettazione e realizzazione di parti di ricambio di resistori diventati obsoleti.

L’abitudine a lavorare da sempre in settori dove le qualità di prodotto e di processo sono requisiti imprescindibili, uniti alla grande professionalità ed esperienza, ha reso Fairfild S.r.l. un partner di sicura affidabilità. L’azienda milanese, infatti, non solo assicura un giusto rapporto qualità prezzo, ma garantisce un supporto tecnico-commerciale a 360°. Ogni modello è realizzato con materie prime di qualità e fabbricato seguendo un ciclo produttivo che comprende controlli sistematici dall’ingresso dei componenti fino alla spedizione. Inoltre, se tradizionalmente la realizzazione di resistenze ha un’importante componente manuale, la continua ricerca tecnologica ha permesso a Fairfild S.r.l. di rendere i processi produttivi più automatizzati rispetto ai suoi competitor, aumentandone l’efficacia.

Ma Fairfild S.r.l. è soprattutto l’unica azienda italiana a produrre e rivendere direttamente i propri articoli al pubblico attraverso l’utilizzo di una piattaforma on line. Grazie a un catalogo che mette a disposizione più di 15.000 configurazioni di prodotti è possibile reperire qualunque modello di resistenza. Ma c’è di più. L’e-commerce dell’azienda è munito di una serie di filtri sempre più precisi che permettono di individuare, in modo chiaro e veloce, la giusta resistenza elettrica a seconda dell’esigenza che il cliente ha in quel momento, mostrando caratteristiche tecniche e prezzo.

Innovazione, velocità e ricerca, sono questi, oggi come ieri, i capisaldi di Fairfild S.r.l.

Resistori di potenza: Fairfild S.r.l., soluzioni su misura, disponibili subito, senza tempi di attesa - Ultima modifica: 2017-04-18T11:10:53+02:00 da La Redazione