HomeProdottiQual è il modo più semplice per imbottigliare una mela?

Qual è il modo più semplice per imbottigliare una mela?

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Modulo Masi68I moduli I/O MASI68 di Murrelektronik facilitano al massimo le installazioni decentralizzate, ad esempio negli impianti di imbottigliamento.

Le installazioni con MASI68 sono molto semplici. I moduli sono veloci da installare, molto flessibili, tecnologicamente efficienti ed estremamente robusti. Ciò li rende una valida soluzione per un’ampia gamma di applicazioni. Le installazioni MASI68 si integrano facilmente in sistemi bus di campo di livello superiore grazie all’utilizzo dei gateway. Significa che la struttura, una volta configurata, può essere utilizzata in differenti sistemi senza bisogno di adattamenti, cambiando solo l‘interfaccia. Il sistema diventa indipendente dal bus di campo utilizzato: si sostituisce il gateway senza dover riprogettare i moduli a campo.

MASI68 semplifica le installazioni in molti modi

La grande varietà di configurazioni, con quattro o otto porte, come ingressi, uscite o misti, permette di strutturare le installazioni in piccole unità come pure in topologie complicate: il livello di flessibilità è elevato. La famiglia MASI68 offre molti moduli di espansione, che facilitano l’integrazione di nuovi componenti in diversi tipi di installazione. I moduli MASI68 vengono installati in prossimità di sensori e attuatori, permettendo l’utilizzo di cavi di connessione M12 di lunghezza ridotta. Ciò garantisce semplicità e rapidità di cablaggio. Murrelektronik offre una varietà di connettori circolari M12 di elevata qualità con cavi costampati. MASI68 è anche tecnologia efficiente: dati e potenza vengono trasferiti tramite cavi non schermati a quattro conduttori. La topologia a stella può essere implementata senza l’ausilio di switch, con una notevole riduzione dei costi, specialmente in installazioni complesse, molto estese e con un alto numero di stazioni.  I moduli IP68 sono pressofusi. Possono essere impiegati negli ambienti industriali più esigenti grazie ad un alto livello di tenuta. L’elevata qualità assicura l’affidabilità e la lunga durata dei componenti. MASI68 viene utilizzato con grandi vantaggi per la costruzione di macchine e impianti in molti settori, ad. es. packaging, logistica e movimentazione merci, assemblaggio e tecniche di movimentazione, automotive.

 

Qual è il modo più semplice per imbottigliare una mela? - Ultima modifica: 2015-04-10T22:18:18+02:00 da La Redazione