HomeProdottiPV329 l'analizzatore multifunzione di nuova generazione

PV329 l’analizzatore multifunzione di nuova generazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PV329 è il nuovissimo analizzatore di potenza, multifunzione progettato per svolgere misure istantanee di potenza su sistemi in CA ed in CC presentato da Asita.
Ideale per l'esecuzione di diagnosi energetiche e controlli funzionali volti ad ottimizzare l'efficienza energetica, per la ricerca guasti e la manutenzione degli impianti fotovoltaici. È lo strumento indicato per installatori e manutentori di impianti elettrici e fotovoltaici che svolgono misure istantanee di:

  • potenza CA/CC fino a 600kW
  • tensione e corrente CA, CC e CA+CC in RMS con riconoscimento automatico CA o CC
  • fattore di potenza PF induttivo e capacitivo
  • distorsione armonica totale THD% e singole componenti armoniche fino al 25° ordine
  • corrente di spunto con tempo di integrazione 100msec
  • altre importanti misurazioni ausiliare

Effettua misure in CAT IV - 600V come prescritto dalla norma CEI EN 61010-1. Il design accattivante, il corpo robusto, l'impugnatura ergonomica ed il pratico materiale antiscivolo con cui è realizzato, rendono PV329 lo strumento giusto per ogni occasione di misura; inoltre essendo dotato anche di un praticissimo puntatore a LED, che illumina l'area in misura, è particolarmente indicato anche per le misurazioni in ambienti con scarsa illuminazione.  Tramite i particolari cavi e connettori di collegamento, in dotazione, è possibile eseguire le misure di tensione, corrente e potenza sul lato CC dell'impianto fotovoltaico, in modo semplice e veloce ed in condizioni di totale sicurezza per l'operatore e per l'impianto stesso.

PV329 l’analizzatore multifunzione di nuova generazione - Ultima modifica: 2013-05-08T12:52:08+02:00 da La Redazione