HomeProdottiPulsanti EMERGENCY STOP e RESET

Pulsanti EMERGENCY STOP e RESET

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I pulsanti EMERGENCY STOP e RESET di Murrelektronik sono integrati in installazioni elettroniche tramite cavi M12 standard preconfigurati. Una soluzione ideale per risparmiare tempo e ridurre il rischio di cablaggi poco accurati. La funzione 'Plug & Play' velocizza l’integrazione dei dispositivi di controllo sui macchinari.

Questi pulsanti vengono impiegati ogni qualvolta i comandi individuali e i dispositivi di segnalazione sono integrati in sistemi decentralizzati, ad esempio su barriere di protezione o su isole di produzione.

Le versioni più compatte – solo 42 mm di larghezza – sono perfette per collegare profilati d’alluminio standard. I pulsanti Emergency Stop più larghi (72mm) presentano un anello luminoso e un collarino di protezione per prevenirne l’attivazione accidentale.

Murrelektronik ha recentemente introdotto in gamma una versione del pulsante EMERGENCY STOP con tasto RESET luminoso, che può essere integrato direttamente sull’installazione in modo che il tasto si illumini quando tutto è pronto per il riavvio. In ogni confezione sono incluse cinque coperture colorate da inserire sul tasto RESET per creare l’effetto luminoso desiderato.

Pulsanti EMERGENCY STOP e RESET - Ultima modifica: 2017-02-20T10:50:24+01:00 da La Redazione