HomeScenariProgea Srl si è trasferita nella nuova sede!

Progea Srl si è trasferita nella nuova sede!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

FOTO 1Progea festeggia i 25 anni di attività inaugurando la nuova sede: da Marzo 2016 tutte le attività di Progea si sono trasferite e sono pienamente operative nella nuova sede di Via Gabriele D’Annunzio 295 a Modena.

Il nuovo quartier generale si sviluppa in un contesto moderno e innovativo che permetterà a Progea di disporre delle infrastrutture necessarie a sostenere il piano strategico di crescita dell’azienda.
Il nuovo edificio utilizza i più moderni criteri di efficienza climatica ed energetica, sfruttando i pannelli solari per produrre l’energia necessaria a climatizzare completamente l’edificio, e ad alimentare gli altri servizi. Il sistema di controllo si basa su Movicon.NExT e gestisce gli accessi, le sicurezze, l’illuminazione intelligente inclusa quella di emergenza, l’area verde esterna. Il sistema di monitoraggio energetico Pro.Energy.NExT provvede poi a misurare i consumi ed a segnalare quindi le ottimizzazioni eventuali.

Il sistema di supervisione è connesso in Konnex ai servizi tecnologici, illuminazione e controllo accessi; in BACNet/IP al sistema di climatizzazione di LG, in Modbus TCP all’inverter del sistema fotovoltaico ed agli analizzatori di rete per il monitoraggio consumi. Il Sistema di Allarme è gestito con sensore di impronta digitale e collegato al supervisore.

L’edificio, progettato dall’Arch. Piccinini, è stato particolarmente curato nel design architettonico ed offre ampie vetrate, con una grande e luminosa hall su un doppio volume con un lucernario di 110 mq dal quale i visitatori che entrano possono vedere il cielo di Modena.

La nuova sede di Progea si estende su due piani nei quali sono ubicati gli uffici tecnici, la ricerca e sviluppo, i laboratori di test, gli uffici commerciali, amministrativi e marketing.
L’ampia e tecnologica sala meeting da oltre 40 posti a sedere, le sale corsi con touch screen da 65” e le diverse sale riunioni, sono invece pronte ad accogliere i clienti per eventi di formazione o meeting.

La nuova sede corona quindi 25 anni di successi e di crescita costante, e ha l’obiettivo di potenziare le iniziative nazionali ed internazionali, creare un contesto ambientale innovativo e moderno, rispecchiando in questo lo spirito aziendale.

Vi segnaliamo che tutti i recapiti telefonici e mail rimangono invariati:
Progea Srl – Via Gabriele D’Annunzio 295 – 41123 Modena – Tel 059/451060 – info@progea.com
Vi invitiamo inoltre a cliccare QUI per scoprire come raggiungere la nuova sede.

Progea Srl si è trasferita nella nuova sede! - Ultima modifica: 2016-04-13T22:22:46+02:00 da La Redazione